28 Ott Young Touch: l’hotel si innova
Dietro una camera d’albergo si nasconde una fantasia: la porta si chiude ed entra la rassicurazione di un’evasione dalla quotidianità. L’accoglienza in una camera d’albergo è il segreto del successo di un hotel, che da oggi ha un nuovo nome: Young Touch.
La gamma di placche introdotta da AVE innova letteralmente il settore alberghiero con soluzioni intelligenti, efficaci, esteticamente perfette ed economicamente accessibili, perché il lusso grazie a Young Touch può entrare in ogni hotel: basta un tocco per accendere la luce, un secondo sfioramento per spegnerla. Realizzate in tecnopolimero di altissima qualità e contraddistinte da un design ultrapiatto, le placche Young Touch sono quell’elemento in grado di rendere unico un hotel. Le 15 varianti cromatiche disponibili, cinque delle quali vantano un rivoluzionario trattamento denominato 3D COLOR con esclusivi effetti estetici tridimensionali, permettono di integrare Young Touch in ogni contesto d’arredo, tanto quelli più contemporanei e minimalisti quanto in ambienti maggiormente formali o classici, riuscendo a dare quel tocco di modernità che impreziosisce l’hotel elevando la qualità del servizio offerto.
Young Touch rivoluziona il tradizionale concetto di comando e dimmerazione luci, e si presenta con una serie di elementi di completamento specificatamente progettati per l’accoglienza alberghiera ed opportunamente integrabili con il sistema di domotica alberghiera DOMINA Hotel. Attraverso l’utilizzo di chiavi digitali, anche contactless, i lettori esterno-porta consentono il controllo degli accessi alle camere e ai locali dell’albergo secondo diversi livelli di autorizzazione personalizzabili. I lettori interno-porta permettono invece l’attivazione dei servizi in camera (luce, energia elettrica, temperatura, condizionamento, ecc.) solo per le card abilitate, rappresentando quindi un mezzo attuale per elevare il comfort e per limitare gli sprechi energetici in assenza di ospiti. Lo stesso termostato ambiente è stato sviluppato per rilevare la temperatura dell’ambiente e gestire la termoregolazione in modo completamente personalizzabile da parte del gestore dell’hotel, anche qui con indubbi vantaggi in termini di risparmio energetico ed economico. La domotica DOMINA Hotel aiuta l’albergatore nella gestione della propria struttura e a ridurre al minimo gli sprechi.
AVE propone svariati apparecchi, a cui Young Touch può fare da cornice per distinguersi rispetto al passato e alla concorrenza. Sia la gamma con tecnologia Touch, sia quella in versione tradizionale, che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura, si presentano con una serie di placche completa, composta di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44. È quindi possibile integrare la segnaletica di cortesia, luci segna passo e segna gradino, lampade di emergenza con torce estraibili, e decidere quali prese installare, scegliendo tra i diversi standard (inglese, francese, americano, euro-americano, …) a seconda della tipologia di clientela abituale o dell’affluenza di ospiti stranieri. AVE offre a catalogo anche praticissime prese per rasoi e alimentatori da incasso USB (dotati di due prese di corrente da 1,2A), che permettono di ricaricare velocemente fino due dispositivi elettronici per volta eliminando la necessità di adattatori e caricatori portatili.
Grazie al suo design, alla tecnologia integrata, all’integrazione domotica e alla sua ampia offerta di apparecchi, AVE rivoluziona il concetto di accoglienza alberghiera: l’hotel si innova con Young Touch.
ULTIME NEWS
different suites X different people: DOMINA Hotel in mostra a Milano
Milano, dal 12 al 17 aprile, si trasformerà in un’opportunità concreta per vivere e sperimentare le camere degli h...
Alimentatore da incasso USB: una ricarica moderna
Ave propone il nuovo alimentatore da incasso USB, una soluzione che coniuga design e tecnologia alla massima praticità e...