20 Set Parte il RIVOLUX tour: 15 appuntamenti gratuiti per il nuovo punto luce di AVE
Si è tenuto venerdì 16 settembre 2016 l’evento inaugurale del RIVOLUX tour, la grande iniziativa itinerante promossa ed organizzata da AVE per presentare il nuovo punto luce sviluppato dall’Azienda e molte novità nei campi della sicurezza, della domotica e della gestione alberghiera. Ad accogliere la prima tappa del RIVOLUX tour, che coinvolgerà un totale di 15 capoluoghi di provincia italiani (consultabili sul sito www.ave.it/rivolux), sono stati gli ambienti della settecentesca Villa Fenaroli Palace Hotel di Rezzato in provincia di Brescia. Un evento da tutto esaurito, il cui successo era stato anticipato nei giorni precedenti dal rapido esaurimento dei biglietti d’invito.
I progettisti, gli architetti, gli installatori, i grossisti e i rivenditori di materiale elettrico intervenuti hanno potuto saggiare in anteprima nazionale le diverse proposte di AVE che si apprestano a ridefinire il settore elettrico e dell’elettronica, prima fra tutte RIVOLUX, una vera e propria rivoluzione che reinterpreta il punto luce in ogni sua componente: dalle scatole da incasso, fino alle placche di finitura.
Disponibili sia per pareti tradizionali in muratura che in cartongesso, le scatole RIVOBOX brevettate da AVE sono le prime ed uniche scatole da incasso che offrono la possibilità d’installare i frutti, i supporti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali Serie Civili; il tutto in due semplici mosse e senza effettuare opere murarie. Le scatole RIVOBOX offrono dunque maggior flessibilità in cantiere e più elasticità in fase progettuale grazie all’espandibilità del prodotto già murato.
RIVOLUX si compleya con la nuovissima gamma di placche Young e Young Touch, una proposta completa e completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato, in grado di rendere la tecnologia “touch” una realtà quotidiana all’interno delle case e degli edifici, definendo nuovi canoni estetici nel campo della progettazione d’interni. Economicamente accessibili e distinte da un’ampia gamma di finiture, le placche Young e Young Touch sono in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto d’arredo: dall’appartamento alla villa, dal loft all’hotel.
Gli stessi comandi Ave Touch sono il risultato di anni di esperienza nel settore e confermano gli sforzi di AVE per proporsi sul mercato con prodotti altamente tecnologici, che eccellono in termini di qualità e affidabilità. La gamma di comandi Ave Touch ha infatti recentemente ottenuto il rilascio del prestigioso marchio di qualità IMQ che testimonia l’elevato grado di affidabilità raggiunto da questi dispositivi. Un valore aggiunto che, assieme al supporto universale del Sistema 44 di AVE, permette di creare un punto luce completamente nuovo, rivoluzionario e moderno.
L’evento di Brescia ha esibito anche importanti novità nei settori della domotica e della gestione alberghiera con l’innovativo supervisore domotico Touch Screen da 4,3”, dei quadri da parete tramite un’intera gamma con grado di protezione IP40 e della sicurezza attraverso la nuova centrale antifurto filare pre-programmata e un’innovativa lampada d’emergenza multicompatibile.
L’incredibile successo della serata inaugurale, sia per il numero di presenze sia per il riscontro avuto dagli stessi ospiti, preannuncia il trionfo delle successive date. Per maggiori informazioni, per consultare il calendario degli eventi e per scaricare gli inviti gratuiti si rimanda al sito web: www.ave.it/rivolux.
ULTIME NEWS
different suites X different people: DOMINA Hotel in mostra a Milano
Milano, dal 12 al 17 aprile, si trasformerà in un’opportunità concreta per vivere e sperimentare le camere degli h...
Alimentatore da incasso USB: una ricarica moderna
Ave propone il nuovo alimentatore da incasso USB, una soluzione che coniuga design e tecnologia alla massima praticità e...