23 Giu Nuova gamma rétro: internazionale per natura
Esclusiva assoluta sul mercato italiano, la nuova gamma “rétro” di AVE esibisce una natura internazionale, particolarmente interessante per il mondo alberghiero.
Un concept innovativo, che guarda al passato e al futuro contemporaneamente. Così si presenta la nuova gamma con design rétro di AVE, che reinterpreta il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale. Alle tre differenti linee di comandi che compongono la gamma, AVE abbina placche dai materiali nobili. Nascosta dietro i comandi a levetta, solo il meglio della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.
Ad ogni hotel il proprio stile: moderno, minimal e classico. Le nuove collezioni “rétro” si differenziano, oltre che per il design e la tecnologia integrata, anche per il modo in cui sono state concepite: tre proposte diverse, ognuna dedicata ad un modo diverso di interpretare gli spazi. Designer d’interni e albergatori hanno a loro disposizione un concept originale, che permette di personalizzare gli ambienti in modo unico.
La collezione New Style 44 in alluminio e vetro è la soluzione ideale per hotel dal carattere moderno, che integrano al loro interno quell’impronta vintage ora di tendenza. I comandi a levetta e ghiera color cromo si inseriscono su placche in vetro, bianco e nero, o in alluminio spazzolato naturale ed antracite, per firmare il proprio hotel con un tocco originale e di pregio.
La proposta New Style 44 in Corian è dedicata a spazi fuori dagli schemi, contemporanei e rigorosamente puliti, a tutte quelle strutture dunque in cui tranquillità ed equilibrio sono qualità imprescindibili del servizio. Grazie alle sue linee estetiche minimaliste, questa collezione abbraccia la solidità del Corian, nella colorazione bianca, abbinato a comandi dalle geometrie semplici, pure, perfette.
Completa di placche con finestra per l’inserimento dei frutti, la collezione England Style 44 in legno si rivolge ad alberghi dallo stile classico o inseriti all’interno di centri storici che, per loro stessa natura ed ubicazione, necessitano di un richiamo al passato. Le levette in vero ottone s’innestano sulle superfici vive e naturali del legno di noce; il logo AVE diventa la firma per riscoprire nel passato un tesoro inestimabile.
Internazionale per natura. Oltre che per il design e la tecnologia integrata, le nuove collezioni “rétro” si differenziano anche per la loro ambizione internazionale: tutte e tre le proposte della gamma “rétro” sono disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare. Inoltre, non solo i comandi, ma anche le prese di corrente shuko bipasso recuperano il medesimo design innovativo, permettendo di creare delle soluzioni nuove all’interno degli hotel, complete ed esteticamente coordinate tra loro.
Per il completamento impianto la gamma retrò si abbina alla serie civile Domus, per chi desiderasse la colorazione bianca, e a TEKLA 44, la nuovissima serie civile nata dai centri ricerca AVE che aumenta la flessibilità, proponendo tutte le soluzioni del Sistema 44 nel colore grigio antracite opaco; disponibili anche nelle versioni con tecnologia domotica KNX.
Illumina il tuo hotel con la nuova gamma “rétro” di AVE.
ULTIME NEWS
different suites X different people: DOMINA Hotel in mostra a Milano
Milano, dal 12 al 17 aprile, si trasformerà in un’opportunità concreta per vivere e sperimentare le camere degli h...
Alimentatore da incasso USB: una ricarica moderna
Ave propone il nuovo alimentatore da incasso USB, una soluzione che coniuga design e tecnologia alla massima praticità e...