02 Nov Fra lusso e design: la domotica AVE al Magari Estates Hotel
Magari Estates Hotel ha scelto di affidarsi alla domotica AVE per offrire un’esperienza di relax e unicità ai propri ospiti. Questo lussuoso boutique hotel immerso nei vigneti del Veronese ricavato da un’antica casa di campagna accuratamente restaurata mantiene infatti intatto il fascino del passato abbracciando in parallelo tecnologie evolute.
Le esigenze progettuali hanno portato alla realizzazione di un impianto evoluto, avvalorato da funzionalità e design di primissimo livello. La flessibilità della domotica AVE ha permesso infatti di creare un sistema di gestione alberghiera all’avanguardia con l’integrazione di funzionalità avanzate per il controllo della gestione termica, della diffusione sonora, dell’illuminazione e degli allarmi. I lettori di card AVE restituiscono inoltre alla struttura un sistema di controllo accessi alle camere e ai locali dell’hotel altamente avanzato, con card a scadenza e abilitazioni diverse (in caso di accesso al centro benessere interno o meno).
Il tutto è supportato da un elegante touch screen da 10” con frontale in cristallo bianco per la supervisione delle diverse funzioni. La remotizzazione su cloud garantisce la supervisione, anche nei periodi di chiusura, dello stato degli impianti dal momento che sono presenti anche delle segnalazioni di allarmi tecnici sugli impianti idraulici e il monitoraggio dell’accensione delle luci esterne comandate dall’astronomico integrato nel Web Server.
L’impianto, a livello estetico, è avvalorato dai design della serie civile Domus 100, con comandi bianchi a tasti lisci, e dagli innovatici comandi a levetta AVE, qui abbinati a delle placche in metallo customizzate*.
Al Magari Estates Hotel è stato realizzato un impianto all’avanguardia: la flessibilità della domotica AVE ha permesso l’integrazione di funzionalità evolute e l’implementazione di soluzioni di supervisione e controllo intuitive. Il tutto suggellato da design raffinati e da un perfetto coordinamento estetico fra tutte le componenti.
*Le placche in metallo utilizzate in questo impianto sono soluzioni custom, non personalizzate direttamente da AVE, realizzate appositamente per allineare l’impianto al progetto architettonico e consentire la valorizzazione dei comandi a levetta.
ULTIME NEWS
Whitek 44: l’innovazione per hotel, ora con comandi assiali
Il sistema civile integrato Whitek 44 AVE è stato pensato per portare eleganza e innovazione negli ambienti alberghieri....
AVE celebra 120 anni con Whitek 44 e un video premiato agli OPENARTAWARD
Fondata nel 1904, AVE celebra i suoi 120 anni di eccellenza nel settore elettrico con il lancio di Whitek 44, un Sistema...