
24 Nov Gestione alberghiera AVE per un hotel moderno
L’hotel St. Giorgio si presenta come una struttura contemporanea che adotta il sofisticato sistema di gestione alberghiera AVE. Ciò garantisce un soggiorno di eccellenza ai suoi ospiti.
Dedicato al relax e al fascino, questo hotel fa affidamento sulla tecnologia domotica per hotel AVE, qui implementata nella versione in rete.

A potenziare ulteriormente l’offerta impiantistica, troviamo i lettori di card per il controllo degli accessi, dispositivi estremamente sicuri posizionati al di fuori delle singole camere. Questi permettono l’accesso alla stanza solo mediante tessere autorizzate.

Armonizzati perfettamente con gli altri componenti dell’impianto, i lettori, così come interruttori, prese e connettori, recuperano un’estetica lineare e pulita. Questo risultato è ulteriormente valorizzato dalla raffinata tonalità bianca che caratterizza la serie civile Domus 100 e le placche Tecnopolimero 44 in cui sono inseriti.
Il design e la domotica di AVE si fondono all’interno dell’hotel St. Giorgio, proponendo un approccio che esalta le funzionalità attraverso una veste altamente tecnologica. Un esempio di hotel moderno in grado di offrire un’esperienza di accoglienza distintiva.
ULTIME NEWS
AVE al FuoriSalone 2025: tecnologia avanzata per l’hôtellerie
AVE si conferma protagonista per il settore alberghiero partecipando al FuoriSalone 2025 come partner di “Be Up – where ...
Controllo accessi con lettori di card AVE al Casale Tre Sorelle
Il Casale Tre Sorelle, un’incantevole struttura romana risalente al Quattrocento, ha recentemente visto completare un ac...