Non esistono limiti alle configurazioni possibili. Le placche Ave, disponibili in materiali come il vetro, l’alluminio e un innovativo tecnopolimero, possono essere personalizzate in qualsiasi modo. Sfruttando un evoluto sistema di incisione a laser e un’ampia gamma di soluzioni appositamente pensate da Ave è così possibile riportare sulla superficie dei lettori di accesso il numero della camera, personalizzare la simbologia dei comandi o, ancora, scegliere di inserire il logo dell’albergo su ciascuna placca in modo da dare al vostro hotel un tocco estetico unico, personalizzato e inimitabile.
Decidere di personalizzare la simbologia dei comandi permette inoltre agli ospiti un’immediata riconoscibilità degli stessi e quindi una maggior confidenza con la domotica alberghiera, con le sue funzioni e di conseguenza con l’hotel che in questo modo si garantisce una soluzione pregiata, pratica e funzionale per la clientela.
Con i medesimi presupposti e gli stessi vantaggi s’inserisce anche la possibilità di personalizzazione delle card di accesso alle stanze che possono anch’esse essere personalizzate su commissione riportando il logo dell’hotel e garantendo in questo modo una soluzione coordinata che accompagnerà gli ospiti durante il loro soggiorno.