26 Ago Anche i Grand Hotel scelgono Ave
Anche i Grand Hotel scelgono Ave, non solo per il design, ma anche per la sua evoluta proposta domotica.
In occasione del Fuorisalone del Mobile 2016, i quattro ambienti progettati da Simone Micheli per la sua mostra Different Suites for Different People hanno esibito la domotica e le soluzioni impiantistiche Ave per dare un volto moderno e completamente innovativo al concetto di hotel.
Ideate dal celebre architetto per altrettante prestigiose catene alberghiere, queste quattro suite di hotel da 80 mq l’una hanno dato vita ad un vero e proprio progetto di riforma finalizzato a modernizzare il quadro generale, e spesso appiattito, con cui il settore alberghiero si presenta al vasto pubblico dei viaggiatori.
Tenutasi nel distretto milanese di Ventura-Lambrate lo scorso aprile, Different Suites for different people non è stata una semplice mostra, ma un evento, come definito dal suo stesso ideatore, «di grande fascino, di grande spessore intellettuale e comunicativo» che ha saputo coinvolgere migliaia di persone. I visitatori hanno potuto sperimentare ed interagire con degli ambienti moderni, avveniristici, in cui il design e la domotica Ave sono stati selezionati per gettare le basi degli hotel del domani.
Ave per Room Mate Hotels
Esclusiva, comunicativa, coinvolgente è così che Simone Micheli ha voluto rappresentare la Suite n.1 della sua mostra “different suites X different people”. Seguendo le linee guida della catena Room Mate Hotels, l’architetto ha disegnato degli spazi unici, dall’atmosfera inebriante che accolgono con naturalezza la componente tecnologica e di design dei prodotti a marchio Ave.
Ave per ibis Styles by AccorHotels
Un luogo esperienziale, dinamico ed energico. Simone Micheli disegna la sua Suite n.2, dedicata a ibis Styles by AccorHotels, concependola come un autentico rifugio urbano in cui i prodotti Ave sono inseriti per valorizzare l’accoglienza. Il risultato è un’esperienza moderna, fatta di energia e di ottimismo, dove l’ospite può soffermarsi a guardare, a toccare e sognare.
Ave per Best Western Italia
Ideata per Best Western Italia, la Suite n. 3 di “different suites X different people” è stata studiata per offrire al viaggiatore la migliore esperienza di ospitalità possibile. Gli arredi sono dinamici e polifunzionali così come le placche Ave Touch bianche, pure, dall’alto gradiente tecnologico che assicurano una risposta personalizzata ad ogni necessità dell’uomo contemporaneo.
Ave per Ascend Hotel Collection by Choice Hotels
La Suite n.4 progettata per Ascend Hotel Collection by Choice Hotels si configura come un ambiente smart, flessibile, votato alla libertà di movimento. Le placche Ave Touch si inseriscono in questi spazi per offrire al visitatore un contatto informale, evoluto ed innovativo con l’interruttore e l’ospitalità abbracciando in pieno il progetto di riforma portato avanti da Micheli e dalla sua mostra.
ULTIME NEWS
different suites X different people: DOMINA Hotel in mostra a Milano
Milano, dal 12 al 17 aprile, si trasformerà in un’opportunità concreta per vivere e sperimentare le camere degli h...
Alimentatore da incasso USB: una ricarica moderna
Ave propone il nuovo alimentatore da incasso USB, una soluzione che coniuga design e tecnologia alla massima praticità e...