18 Dic AVE protagonista con Simone Micheli in progetti di grande prestigio e di un podcast sulla domotica
L’Azienda italiana, che già aveva collaborato con il celebre architetto in progetti di grande prestigio, è protagonista della prima puntata del Podcast “VITAMINE con Simone Micheli”, disponibile su Spreaker e Spotify.
Il salotto digitale del creatore italiano accoglie il dott. Emanuele Belli, in qualità di consigliere delegato di AVE, per intavolare un interessante discorso attorno al tema della “Tecnologia e domotica per un nuovo futuro”, suggellando una partnership che si protrae da diversi anni.
AVE è infatti stata scelta da Simone Micheli per importanti mostre dedicate al contract, nonché per progetti di grande prestigio come il Barcelò Milan Hotel, rivalutazione come per l’Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA, rilevanza storica come nel caso della Torre di Maiano, splendore e fascino come per l’Ausonia Hungaria.
Da questa duratura e solida collaborazione si palesa un connubio di intenti, un nuovo modo di interpretare gli ambienti dell’ospitalità, dove la domotica e le soluzioni AVE entrano a far parte definendo nuovi standard di comfort, lusso e sostenibilità. La tecnologia diventa strumento nelle mani dell’arch. Simone Micheli per sperimentare e progettare hotel per il domani, orientati verso nuove forme di bellezza, risparmio energetico e funzionalità innovative.
Ad impreziosire maggiormente la proposta AVE dedicata l’hôtellerie di lusso interviene il design, grande punto di forza e simbolo del Made in Italy di qualità. Estetiche personalizzabili, compatibili con vari standard internazionali, si abbinano ad innovativi lettori per controllo accessi, touch screen di camera e rivoluzionari sistemi di comando touch e a levetta per offrire un nuovo modo di concepire l’albergo. Il tutto perfettamente integrato al software di gestione alberghiera AVE, sempre all’avanguardia e pronto a massimizzare comfort, prestazioni, sicurezza e risparmio energetico.
Sei interessato alle soluzioni AVE? Richiedi informazioni »
ULTIME NEWS
Le tecnologie AVE per Gestione Alberghiera in un agriturismo delle Langhe
L’Agriturismo Bric d'Alû di Barbaresco (CN), nel cuore delle Langhe, rappresenta un esempio eccellente di come le tecnol...
L’innovazione AVE per un’ospitalità d’eccellenza in un B&B di Verona
Grazie alle soluzioni tecnologiche offerte da AVE, il B&B Incanto di Verona si presenta come un perfetto equilibrio tra ...