05 Nov Design e tecnologia AVE per un lussuoso service apartment
Il design e la tecnologia AVE sono stati scelti per impreziosire un lussuoso service apartment fronte-mare realizzato lungo la storica passeggiata di Viareggio. Firmato dall’architetto Simone Micheli, il progetto, presentato in anteprima attraverso una mostra virtuale in occasione del Fuorisalone 2021, mette in luce un appartamento dai tratti estremamente innovativi, studiato per portare l’accoglienza verso nuovi orizzonti di ospitalità.
Le soluzioni AVE si inseriscono in questo contesto per avvalorare l’interazione con gli ambienti e le scelte estetiche. Gli elementi Domus 100 caratterizzati dalla tipica tonalità bianca propria della serie intervengono per assecondare le esigenze legate alla realizzazione e progettazione dell’impianto elettrico attraverso una gamma completa di prese, interruttori, connessioni e lampade estraibili anti-blackout. Per conformare l’impianto elettrico all’estetica generale del progetto sono state installate le placche AVE Young 44, una collezione in tecnopolimero plasmato ideata per valorizzare i punti luce offrendo una nuova percezione di tridimensionalità pur mantenendo inalterato il design ultrapiatto delle placche stesse.
L’appartamento realizzato a Viareggio si fa portavoce di un nuovo modo di interpretare il lusso, declinandolo attraverso prodotti di eccellenza come quelli AVE, in un service apartment studiato per assecondare le esigenze del viaggiatore contemporaneo.
Gli scatti presenti in questa pagina sono stati realizzati dal fotografo Juergen Eheim
ULTIME NEWS
Le tecnologie AVE per Gestione Alberghiera in un agriturismo delle Langhe
L’Agriturismo Bric d'Alû di Barbaresco (CN), nel cuore delle Langhe, rappresenta un esempio eccellente di come le tecnol...
L’innovazione AVE per un’ospitalità d’eccellenza in un B&B di Verona
Grazie alle soluzioni tecnologiche offerte da AVE, il B&B Incanto di Verona si presenta come un perfetto equilibrio tra ...