09 Giu DOMINA Hotel: versione in rete e stand-alone
Grazie a DOMINA Hotel ogni struttura alberghiera può contare su uno strumento di supervisione e di controllo intuitivo, evoluto e scalabile. DOMINA Hotel è disponibile con sistema “stand-alone” oppure nella versione “in rete”: quali sono le differenze?
Nella versione DOMINA Hotel “in rete”, ogni camera può essere monitorata dal computer centrale della reception, permettendo di intervenire tempestivamente per ridurre i disservizi, ottimizzare la gestione dei consumi energetici ed ottenere quindi notevoli risparmi economici. Il monitoraggio delle camere è rappresentato con una tessera a banda laterale di colori diversi che informano sullo stato della camera (occupata, libera, prenotata). Le icone all’interno della tessera forniscono informazioni dettagliate. Tutto ciò che è essenziale sapere sullo stato delle camere è disponibile senza dover navigare tra schermate diverse: il passaggio da un piano all’altro è possibile tramite una semplice barra di navigazione sulla destra. Nella schermata dedicata a ciascuna camera, è possibile comandare ogni singolo componente connesso alla rete alberghiera e verificarne lo stato di funzionamento. Il personale abilitato può modificare ogni parametro di funzionamento, dalle temperature del sistema di riscaldamento/raffrescamento allo stato delle luci e delle tapparelle.
Il sistema “stand-alone” di DOMINA Hotel invece non prevede la supervisione dello stato delle camere da parte della reception. Il software AVE per il sistema stand-alone permette di sapere in ogni momento quali camere sono prenotate e per quanto tempo. La gestione delle camere permette inoltre di tenere sotto controllo la situazione, di evitare fastidiosi disservizi per i clienti e creare le carte clienti con date di scadenza. Con la gestione utenti è inoltre possibile tenere sempre d’occhio la situazione, e generare le card di accesso ai locali per permettere ai dipendenti dell’albergo di svolgere il proprio lavoro senza intoppi. Le cameriere potranno quindi entrare nelle camere per riassettarle, ma solo se non c’è il cliente, per evitare spiacevoli inconvenienti. Il manutentore avrà accesso a tutti i locali senza limitazioni tranne la presenza cliente in camera.
Con DOMINA Hotel piccole, medie e grandi strutture alberghiere possono trovare la soluzione ideale per le loro necessità. Grazie alla scalabilità del sistema, nel caso in cui fosse previsto un ampliamento della struttura o l’integrazione di nuove funzioni, DOMINA Hotel sarà facilmente incrementato attraverso l’adozione di un nuovo software.
DOMINA Hotel: un unico sistema per tutte le esigenze alberghiere.
ULTIME NEWS
different suites X different people: DOMINA Hotel in mostra a Milano
Milano, dal 12 al 17 aprile, si trasformerà in un’opportunità concreta per vivere e sperimentare le camere degli h...
Alimentatore da incasso USB: una ricarica moderna
Ave propone il nuovo alimentatore da incasso USB, una soluzione che coniuga design e tecnologia alla massima praticità e...