13 Apr Il futuro dell’ospitalità al Fuorisalone con AVE e Simone Micheli
Il futuro dell’ospitalità è nelle soluzioni innovative. È così che si potrebbe riassumere l’orientamento con cui Simone Micheli e AVE, importante protagonista assieme ad altre aziende partner delle mostre organizzate dal celebre architetto, hanno sbalordito il pubblico dell’edizione 2017 del Fuorisalone inaugurando un modo completamente nuovo di concepire gli alberghi.
AVE entra con stile all’interno degli eventi concepiti da Simone Micheli, ridefinendo il contatto con la luce e con gli ambienti. Dal 4 al 9 aprile 2017, Milano ha aperto le porte a HEART’S SERVICED APARTMENTS for Art – Business – Mountain – Sea: quattro modelli di serviced apartments per quattro diverse destinazioni (arte, business, mare, montagna), dedicati ai quattro gestori internazionali di questo servizio innovativo. In questo contesto le soluzioni di AVE sono state selezionate da Micheli per offrire al visitatore maggior comfort e soluzioni sempre in linea con le aspettative; ambienti che si plasmano ai suoi bisogni, in cui è sufficiente sfiorare una superficie per controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi. Gli avventori hanno potuto ammirare le innovative proposte di AVE dedicate al mondo dell’ospitalità, tra cui le recentissime placche con tecnologia a sfioro Young Touch. Questi appartamenti sono stati concepiti da Simone Micheli come spazi confortevoli ed accoglienti, luoghi tecnologici ed interattivi, abitazioni reali nella vita di tutti i giorni dotate però di quanto indispensabile anche per l’ospite.
Il secondo evento organizzato durante il Fuorisalone è stato (3S) X THd = three suites for TownHouse Duomo, una mostra virtuale, un progetto etico intelligente che si trasforma nel manifesto di un nuovo modo di fare architettura, volto alla riqualificazione territoriale ed urbana. L’architetto Simone Micheli crea, per il prestigioso marchio TownHouse Hotels, uno dei luoghi ospitali più esclusivi del mondo, tre suite con bagno caratterizzate da un allestimento estremamente distintivo ed affascinante che nell’arco del 2017 diventerà reale, un’opera d’arte permanente in cui soggiornare e vivere intensi attimi di benessere all’interno del TownHouse Duomo.
Dopo prestigiosi progetti come il Barcelò Milan Hotel, si rinnova la collaborazione tra AVE e il famoso architetto Simone Micheli. Il Fuorisalone quest’anno ha ospitato due occasioni irripetibili per intercettare il futuro dell’ospitalità, un futuro che vede sempre più connessi tra loro design, architettura e tecnologia innovativa, come quella di AVE.
ULTIME NEWS
different suites X different people: DOMINA Hotel in mostra a Milano
Milano, dal 12 al 17 aprile, si trasformerà in un’opportunità concreta per vivere e sperimentare le camere degli h...
Alimentatore da incasso USB: una ricarica moderna
Ave propone il nuovo alimentatore da incasso USB, una soluzione che coniuga design e tecnologia alla massima praticità e...