
07 Dic Gestione alberghiera AVE in un relais delle Langhe
Le soluzioni per gestione alberghiera AVE inaugurano un nuovo concetto di ospitalità all’interno di Tenuta Miranda, relais situato sulle colline di Cassinasco, un paese delle Langhe astigiane ricco di fascino e storia.
Tutto è stato pensato per offrire un’accoglienza di alto livello, perfetta sia per soggiorni rilassanti che per ospitare meeting aziendali. Nelle camere e nelle suite, sono stati installati i lettori di card AVE per gestione alberghiera, dispositivi in grado di ottimizzare l’uso dell’energia limitando per massimizzare il risparmio energetico. I carichi si attivano infatti solo in presenza di una card autorizzata, azzerando gli sprechi a camera inoccupata.

Particolare attenzione è stata dedicata anche al design dell’impianto: tra gli ambienti si alternano gli elementi bianchi della serie civile Domus 100 e quelli grigi della serie Tekla 44, abbinati alle placche Tecnopolimero 44. Tra le funzioni implementate, i caricatori USB da incasso offrono agli ospiti la possibilità di ricaricare comodamente smartphone e dispositivi elettronici, eliminando la necessità dei caricabatterie portatili.

Frutto di un’attenta opera di ristrutturazione, mirata a conservare intatta l’iconicità del luogo, il relais Tenuta Miranda si è dotato di soluzioni di gestione alberghiera che agevolano la conduzione della struttura. Il risultato è una location da favola, che unisce il fascino del passato al comfort moderno.
ULTIME NEWS
AVE al FuoriSalone 2025: tecnologia avanzata per l’hôtellerie
AVE si conferma protagonista per il settore alberghiero partecipando al FuoriSalone 2025 come partner di “Be Up – where ...
Controllo accessi con lettori di card AVE al Casale Tre Sorelle
Il Casale Tre Sorelle, un’incantevole struttura romana risalente al Quattrocento, ha recentemente visto completare un ac...