
07 Ott Gestione alberghiera AVE: lusso hi-tech tra i vigneti del Barolo
Un servizio d’eccellenza coadiuvato dalle soluzioni di gestione alberghiera AVE è alla base dell’innovativo concept di ospitalità di Dimora San Carlo a Roddi, in provincia di Cuneo. Immersa tra i vigneti del Barolo, questa struttura mette a disposizione appartamenti dotati di ogni comfort, abbinandoli ad un’accogliente ed incantevole spa.

Il tutto è coadiuvato dalle proposte per gestione alberghiera AVE, che elevano la qualità dei servizi offerti, aiutando parallelamente la conduzione della struttura. L’accesso agli appartamenti avviene in massima sicurezza grazie ai lettori da esterno camera AVE. La tecnologia MIFARE® integrata infatti permette la generazione di card eccezionalmente sicure e non clonabili che, una volta poste nel lettore interno permettono l’abilitazione dei carichi e dei servizi di stanza.

Ad una tecnologia all’avanguardia AVE abbina un design semplice ed al contempo ricercato: i lettori così come le prese, gli interruttori e tutti gli elementi visibili dell’impianto riprendono le medesime estetiche avvalorandosi dell’esclusiva tonalità bianca della serie civile Domus 100. Il tutto racchiuso all’interno delle ultramoderne placche Young 44, qui caratterizzate da un’originale colorazione avorio che dona maggior risalto ai punti luce valorizzandone le funzioni.
Location ideale per rilassarsi e trascorrere le vacanze nella tranquillità, Dimora San Carlo grazie alle estetiche e soluzioni per gestione alberghiera AVE inaugura un concetto di accoglienza innovativo, curato in ogni dettaglio per offrire un’esperienza di relax semplicemente unica.
ULTIME NEWS
AVE al FuoriSalone 2025: tecnologia avanzata per l’hôtellerie
AVE si conferma protagonista per il settore alberghiero partecipando al FuoriSalone 2025 come partner di “Be Up – where ...
Controllo accessi con lettori di card AVE al Casale Tre Sorelle
Il Casale Tre Sorelle, un’incantevole struttura romana risalente al Quattrocento, ha recentemente visto completare un ac...