13 Set Il successo di AVE al FuoriSalone: dai lettori per hotel ai touch screen interattivi
Si è conclusa con un incredibile successo di AVE l’edizione 2021 del FuoriSalone. Protagonista nelle mostre di Simone Micheli rivolte al contract, l’innovazione AVE per la gestione alberghiera è stata accolta in modo molto positivo dal vasto pubblico della Milano Design Week, che ha apprezzato – in particolar modo – il connubio tecnologia-design, caratteristica distintiva delle proposte AVE in questo settore.
Comandi a sfioro, lettori per hotel e touch screen interattivi sono solo alcune delle innovazioni esposte sulla scena della celeberrima kermesse milanese che hanno decretato il successo di AVE al FuoriSalone. Il tutto racchiuso all’interno della sua più grande e coinvolgente mostra/agorà rivolta al contract: Hotel Regeneration, un happening contenutistico di altissimo livello che ha esibito nel distretto di Ventura Milano, negli spazi di OfficinaVentura14, ben otto differenti installazioni rivolte a prestigiose catene alberghiere internazionali. In questo contesto, le soluzioni AVE hanno partecipato attivamente nell’interpretazione dell’arch. Micheli a definire nuovi possibili scenari per il futuro dell’ospitalità.
Espressione totale del design made in Italy, gli interruttori e supervisori touch screen hanno mostrato come sia possibile avere un nuovo contatto con l’albergo: un tap è sufficiente per controllare la luce e le automazioni inserite. Negli spazi progettati dal famoso architetto, la domotica AVE è stata infatti una grande protagonista, offrendo agli avventori del FuoriSalone un assaggio delle moderne possibilità della tecnologia per andare incontro ad ogni esigenza di comfort, controllo e supervisione connessa al settore dell’hôtellerie.
Apprezzatissima anche alla mostra virtuale The Ugly Duckling becomes a Swan, anticipazione di un progetto realizzato dall’architetto Micheli in Versilia lungo la storica passeggiata di Viareggio. Un caso reale delle potenzialità espressive e funzionali delle soluzioni AVE.
Il FuoriSalone 2021 è stato un vero e proprio successo per AVE, ennesimo capitolo della fruttuosa collaborazione che ha visto l’Azienda italiana protagonista assieme a Simone Micheli nel fare innovazione per il futuro dell’ospitalità.
ULTIME NEWS
Whitek 44: l’innovazione per hotel, ora con comandi assiali
Il sistema civile integrato Whitek 44 AVE è stato pensato per portare eleganza e innovazione negli ambienti alberghieri....
AVE celebra 120 anni con Whitek 44 e un video premiato agli OPENARTAWARD
Fondata nel 1904, AVE celebra i suoi 120 anni di eccellenza nel settore elettrico con il lancio di Whitek 44, un Sistema...