
19 Apr La tecnologia AVE per hotel in una struttura sul Garda
L’integrazione della tecnologia AVE per hotel presso Via Goito 25 Rooms & Apartment a Peschiera del Garda porta l’innovazione al centro dell’ospitalità, offrendo agli ospiti non solo ambienti eleganti e moderni, ma anche un’esperienza completa che fonde armoniosamente comfort e sicurezza.

Tra gli elementi chiave del sistema, spiccano i lettori di card AVE, installati sia all’esterno che all’interno delle camere. Questi dispositivi garantiscono un accesso sicuro agli alloggi e abilitano i servizi in stanza solo con una card autorizzata, garantendo nel contempo un risparmio energetico ottimale quando la camera è vuota. Inoltre, la postazione videocitofonica esterna AVE, con tecnologia contactless MIFARE®, non solo offre sicurezza, ma si distingue anche per il suo design moderno ed elegante, integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante.

L’impianto elettrico, realizzato con la serie civile AVE Tekla 44 in tonalità nero opaco, offre funzionalità avanzate e un’estetica raffinata. Le placche di design in tecnopolimero Young 44 aggiungono un tocco di eleganza, mentre la presenza di caricatori USB da incasso soddisfa le esigenze di ricarica della clientela, riflettendo l’impegno della struttura nell’offrire servizi all’avanguardia.

Grazie alla tecnologia AVE per hotel, la struttura si conferma come un punto di riferimento per un soggiorni sul Lago di Garda. Innovazione e comfort si incontrano per creare un’esperienza unica.
ULTIME NEWS
AVE al FuoriSalone 2025: tecnologia avanzata per l’hôtellerie
AVE si conferma protagonista per il settore alberghiero partecipando al FuoriSalone 2025 come partner di “Be Up – where ...
Controllo accessi con lettori di card AVE al Casale Tre Sorelle
Il Casale Tre Sorelle, un’incantevole struttura romana risalente al Quattrocento, ha recentemente visto completare un ac...