17 Dic Le soluzioni di gestione alberghiera AVE in un hotel vicino a Pompei
Ubicato in una posizione strategica che lo colloca al centro della Campania, nelle dirette vicinanze di Pompei, l’hotel Villa Clementina di Scafati si affida alle soluzioni di gestione alberghiera AVE per offrire un servizio d’eccellenza ai propri ospiti.
La struttura, che comprende anche un giardino con piscina, un bar e un ristorante, per quanto concerne l’hotel presenta gli evoluti lettori di card AVE per la gestione degli accessi alle camere. Semplicemente avvicinano una tessera abilitata al lettore posto all’esterno della stanza, l’ospite ha la possibilità di aprire la porta. Inserendo la card nel lettore interno, essa abilita invece i servizi di camera, che si disabilitano automaticamente alla sua estrazione per massimizzare il risparmio energetico quando la stanza è inoccupata.
A livello estetico queste soluzioni si coordinano all’impianto elettrico presentandosi nella medesima colorazione che caratterizza la serie civile Domus 100. I lettori, gli interruttori, le prese, così come tutti i dispositivi che impreziosiscono l’impianto, si esaltano grazie alla preziosa tonalità bianca che li accomuna, inseriti all’interno delle eleganti placche Personal 44.
Da sempre tratto caratteristico e distintivo di AVE, il binomio tecnologia-design entra all’interno dell’Hotel Villa Clementina di Scafati con delle proposte innovative, che coadiuvano la conduzione della struttura traducendo l’esperienza alberghiera in una più evoluta, gradevole e ricercata forma di ospitalità.
ULTIME NEWS
Le tecnologie AVE per Gestione Alberghiera in un agriturismo delle Langhe
L’Agriturismo Bric d'Alû di Barbaresco (CN), nel cuore delle Langhe, rappresenta un esempio eccellente di come le tecnol...
L’innovazione AVE per un’ospitalità d’eccellenza in un B&B di Verona
Grazie alle soluzioni tecnologiche offerte da AVE, il B&B Incanto di Verona si presenta come un perfetto equilibrio tra ...