06 Ago Lettori apriporta AVE in una moderna locanda di Alba
I lettori apriporta avvalorano la proposta di gestione alberghiera AVE garantendo praticità di utilizzo e la massima sicurezza, con il valore aggiunto dell’estetica, che permette di abbinarli ad un’infinità di placche e design diversi. Nel caso in esame ci troviamo ad Alba, più precisamente presso il Ristorante e Locanda Voglia di Vino, struttura che trasporta l’ospitalità verso la modernità attraverso un locale originale dove, tra opere d’arte e arredi ricercati, le estetiche e le tecnologie AVE impreziosiscono l’impianto con un sistema di accesso estremamente pratico e sicuro.
Ognuna delle stanze che compongono la locanda è coadiuvata dagli innovativi lettori apriporta AVE, che regolano l’accesso alle sole tessere abilitate. I lettori da interno camera, invece, provvedono ad abilitare i servizi all’inserimento della card ospite e a disabilitarli alla sua rimozione. In questo modo la struttura può massimizzare il risparmio energetico quando la camera è inoccupata, a beneficio dell’ambiente e di un netto risparmio.
Ad impreziosire ulteriormente questo accuratissimo progetto troviamo il design AVE. Qui la serie civile Domus 100 accomuna tutti gli elementi dell’impianto attraverso la sua ricercata tonalità bianca assecondando, grazie alla sua ampiezza di gamma, ogni esigenza alberghiera. La colorazione bianca viene ripresa anche dalle ultrapiatte ed ultramoderne placche Young 44, valorizzando punti luce e lettori apriporta grazie al loro design attuale, semplice ed elegante.
ULTIME NEWS
Le tecnologie AVE per Gestione Alberghiera in un agriturismo delle Langhe
L’Agriturismo Bric d'Alû di Barbaresco (CN), nel cuore delle Langhe, rappresenta un esempio eccellente di come le tecnol...
L’innovazione AVE per un’ospitalità d’eccellenza in un B&B di Verona
Grazie alle soluzioni tecnologiche offerte da AVE, il B&B Incanto di Verona si presenta come un perfetto equilibrio tra ...