28 Mag Nuovi Lettori di Card AVE DOMINA Hotel
Grandi novità per la gestione alberghiera stand-alone di AVE: i nuovi lettori di card per interno ed esterno camera diventano dispositivi AVEBus.
I nuovi lettori di card per hotel delle serie civili “tradizionali” (art. 44xAB-LE, 44xAB-LI) e AVE Touch (art. 442ABTC-LE) possono essere integrati nel sistema AVEBus, che permette di creare un impianto con cablaggio libero, eliminando la necessità del classico cablaggio “entra/esci”.
Dotati di “intelligenza a logiche distribuite”, questi lettori gestiscono ingressi e uscite in base alle esigenze impiantistiche della struttura. La configurazione può essere eseguita sia tramite il software tecnico SFW-BSA per PC sia tramite Easy Config per smartphone. L’integrazione con AVEBus permette inoltre la gestione di comandi e scenari preimpostati durante la configurazione dell’impianto.
Per garantire la sicurezza degli accessi, è stato implementato un web-server opzionale di supervisione, in grado di verificare la validità delle tessere e controllare i carichi abilitati. Con il sistema antintrusione AF927, è inoltre possibile mantenere un controllo totale anche durante i periodi di chiusura.
Le funzionalità del sistema possono essere gestite attraverso i monitor touch screen Wi-Fi dei sistemi videocitofonici 2 fili ed IP di AVE, che permettono anche di rispondere ai videocitofoni localmente e da remoto tramite un’app dedicata.
Per l’albergatore, il web-server di supervisione consente di visualizzare lo stato del sistema, accedere alle funzionalità e controllare il sistema antintrusione da un computer o dispositivo mobile tramite l’app AVE Cloud.
I nuovi lettori di card per hotel sono disponibili in tutte le colorazioni delle serie civili S44 e compatibili con tutte le placche S44, sia tradizionali che Ave Touch.
ULTIME NEWS
Le tecnologie AVE per Gestione Alberghiera in un agriturismo delle Langhe
L’Agriturismo Bric d'Alû di Barbaresco (CN), nel cuore delle Langhe, rappresenta un esempio eccellente di come le tecnol...
L’innovazione AVE per un’ospitalità d’eccellenza in un B&B di Verona
Grazie alle soluzioni tecnologiche offerte da AVE, il B&B Incanto di Verona si presenta come un perfetto equilibrio tra ...