19 Gen TEKLA 44 e Ave Touch: un’accoppiata vincente per l’albergo
Grazie al suo design minimal, alla completezza di gamma e alla tecnologia integrata, la nuova serie civile TEKLA 44 si adatta perfettamente al completamento del sistema touch di Ave. Da oggi puoi rendere il tuo albergo un luogo più tecnologico e moderno con questa accoppiata vincente.
Grazie alla flessibilità con cui è stata concepita, TEKLA 44 è la soluzione ideale per il completamento degli impianti dotati di comandi a sfioro. Tutte le serie Ave Touch sono infatti provviste anche di placche tradizionali coordinate con finestra per l’inserimento dei frutti. Ciò significa che è possibile realizzare impianti misti, dove le placche Ave Touch vengono inserite nei punti di maggiore visibilità all’interno delle stanze dell’hotel, mentre prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi presenti all’interno dell’albergo possono essere completati con placche di finitura tradizionali dando vita ad una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico, a beneficio di un netto risparmio economico.
Progettata per ridurre i costi senza rinunciare alla qualità, TEKLA 44 vanta una gamma completa di elementi per l’impianto elettrico (dalle prese schuko alle lampade anti-blackout, fino ai comandi a bascula illuminabili), un design minimalista e materiali plastici innovativi. Il tecnopolimero nero opaco dei suoi elementi si inserisce con discrezione in hotel di qualsiasi tipo e dimensione grazie all’esclusiva morbidezza del suo tono scuro.
Scegli la tecnologia touch, abbinala a TEKLA 44. Illumina il tuo stile con Ave.
Dedicata a chi apprezza l’eleganza materica, Allumia Touch stravolge il concetto di interior design e abbina la tecnologia touch con la solidità dell’alluminio satinato e spazzolato, naturale o color antracite.
Con Vera Touch, la preziosa esclusività del cristallo è declinata in cinque colorazioni. Bianco, nero assoluto e oro a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca; cinque colori per un’architettura d’interni prestigiosa, dove ogni dettaglio dev’essere unico e distintivo.
Ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch esaltano il design e lo rendono accessibile attraverso una gamma in plastica che conta ben 15 varianti cromatiche, alcune caratterizzate da esclusivi effetti tridimensionali.
Con TEKLA 44 e Ave Touch è semplicissimo trovare la combinazione perfetta per andare incontro alle esigenze estetiche e di costo per ogni tipo di albergo.
ULTIME NEWS
different suites X different people: DOMINA Hotel in mostra a Milano
Milano, dal 12 al 17 aprile, si trasformerà in un’opportunità concreta per vivere e sperimentare le camere degli h...
Alimentatore da incasso USB: una ricarica moderna
Ave propone il nuovo alimentatore da incasso USB, una soluzione che coniuga design e tecnologia alla massima praticità e...