PROGRAMMATORE CARD
Attraverso il programmatore di card MIFARE® (art. SCR-ALBM1) è possibile passare dal check-in alla creazione della card di accesso personalizzata in pochi minuti. Grazie all’interfaccia USB e al software dedicato, il personale può gestire direttamente la procedura di registrazione e procedere alla consegna della card di accesso agli ospiti senza muoversi dalla propria postazione evitando inutili attese per i clienti. La facilità e rapidità con cui è possibile creare le card d’accesso consente, in caso di smarrimento da parte del cliente, un altrettanto rapida generazione di una nuova card di accesso personalizzata e la relativa inibizione di quella perduta così da limitare notevolmente i disservizi per l’ospite ed al contempo aumentare la sicurezza per la struttura.
La tecnologia contactless MIFARE® inoltre è sinonimo di affidabilità. Le card di accesso sono totalmente sicure e non clonabili, integrano una memoria riscrivibile e possono essere programmate per un utilizzo come modalità di pagamento (a crediti scalabili) oppure per personalizzare l’accesso dei dipendenti alle aree di competenza. Il riconoscimento e la memorizzazione degli accessi mediante il software Ave, permette in questo modo di avere un maggior controllo sui propri dipendenti, sapere sempre in quale stanza stiano operando e verificare istantaneamente il reale stato di rassetto delle proprie camere.
Si possono creare card utente di diverse tipologie: CLIENTE, CAMERIERA, MANUTENTORE, PASSEPATOUT (SICUREZZA), SUPER-GUEST, SUB-MASTER, COPIA DI MASTER ed ERASER. Nella versione in rete si aggiungono anche le card DIRETTORE, GOVERNANTE, RECEPTIONIST, BARMAN/SERVIZIO AL PIANO, FORNITORE e UTENTE SERVIZI.