Il Michela BB & Relais di Lonato del Garda accoglie le evolute soluzioni di gestione alberghiera AVE per offrire un’esperienza da sogno ai suoi ospiti.
Mediante i lettori di card per hotel AVE in questo B&B è stato creato un avanzato sistema di controllo accessi, in grado di massimizzare il risparmio energetico quando le camere sono inoccupate. I servizi di stanza vengono infatti abilitati solo in presenza di una card autorizzata, che può essere utilizzata anche per l’apertura del cancellino pedonale e l’accesso alla camera.
La tecnologia Ave Touch, qui abbinata alle ultrapiatte placche Vera Touch in cristallo bianco lucido, offre all’ospite la massima praticità: con un tocco si possono governare le luci e le automazioni. Il tutto corredato dall’elegante tonalità bianca della serie civile AVE Domus 100 qui presente attraverso i lettori di card, gli interruttori e le prese di corrente all’interno delle placche in vetro Vera 44 che accolgono anche gli appositi moduli per la gestione della diffusione sonora.